Liam e Noel Gallagher contro tutti: critiche a Beyoncé e Kanye West

Noel e Liam Gallagher sono scatenati: critiche a Beyoncé e Kanye West. Scopri cosa hanno detto!
Liam e Noel Gallagher non saranno più insieme negli Oasis ma di certo non hanno smesso di far parlare di sé. Oltre alle rispettive carriere con i Beady Eye (che si sono sciolti, ahinoi) e i Noel Gallagher's High Flying Birds, i due fratelli di Manchester sono finiti al centro della cronaca per le loro affermazioni poco lusinghiere nei confronti di personaggi del calibro di Beyoncé e Kanye West. In origine fu Noel Gallagher ad accendere la polemica. All'indomani dei Grammy venne intervistato sulla questione Beck-Kanye West (la famosa invasione di palco e Kanye che avrebbe voluto dare il premio come "Best Album" ad una "vera artista" come Beyoncé) e ci regalò una risposta indimenticabile:
"[Kanye West] non ha forse detto che Beck dovrebbe "rispettare l'arte" e cedere il premio a Beyoncé? Qualcuno dovrebbe dare un dizionario quel ragazzo che deve cercare la parola "arte" e vedere se gli ricorda in qualche modo Beyoncé. [...] Se agitare il sedere per guadagnarti da vivere è considerato arte lei rientra nella definizione, no?! "
Poi fu la volta del più giovane fratello Gallagher, Liam mostrò di non apprezzare affatto la musica di Kanye: Sembra chiaro che, anche se non più insieme come Oasis, Noel e Liam Gallagher sono più attivi che mai e non solo sul fronte musicale. È un'ottima notizia: i Gallagher sono tornati.