Leonardo DiCaprio non ha tempo per Rihanna, pensa solo all’Oscar

La storia infinita continua...

Nonostante i rumor sulla loro presunta storia d'amore e le foto dei baci scambiati a Parigi, sembra che tra Leonardo DiCaprio e Rihanna non ci sia mai stato nulla di serio. 

A smentire le voci di una loro relazione è stata una fonte vicina all'attore di "Titanic", che ha rivelato a Grazia che Leo in questo momento pensa solo a vincere l'Oscar.

"Non è un segreto che Leo vuole disperatamente vincere l'Oscar quest'anno, visto che come tutti sanno, lui non è mai riuscito a vincerlo e non vuole che la sua vita personale lo distragga da qesto obiettivo".

Leonardo dicaprio oscar

Leo non vuole essere dipinto come un playboy e la fonte aggiunge che tra lui e la cantante di "Bitch Better Have My Money" in questo momento c'è solo un'amicizia "speciale"...

If you know what I mean

"Le cose tra lui e Rihanna non sono mai state serie, e lui è preoccupato di essere dipinto come un playboy e che questo lo renda meno credibile come attore. In questo momento, vuole essere conosciuto per il suo lavoro, non per la sua vita amorosa. Leo e Rihanna flirtano da molto tempo, da anni, ma adesso sono amici di letto, nulla di più, lui al massimo le da dei consigli per la carriera cinematografica."

Tra rumor confermati e poi smentiti, foto rubate e nessuna dichiarazione ufficiale, questa storia tra Rirì e Leo è davvero peggio di una soap opera.

 

 

PH: gettyimages