Leonardo DiCaprio: la fidanzata Camila Morrone ha spiegato perché i 23 anni di differenza di età non le interessano

E del fatto che spera di non essere riconosciuta solo per la persona con cui sta

Sì, Camila Morrone è consapevole della differenza di età con Leonardo DiCaprio e no, non potrebbe interessarle di meno.

Embed from Getty Images

La modella e attrice ha parlato dei 23 anni che la separano dal fidanzato con cui sta dal 2017, anche se il primo avvistamento era avvenuto a inizio 2018 e ha rispedito al mittente le critiche, spiegando che non sono certo gli unici.

"Ci sono così tante relazioni a Hollywood, e nella storia del mondo, dove c'è tanta differenza di età" ha detto la 22enne al Los Angeles Times, a proposito della relazione con DiCaprio, 45 anni.

E ha aggiunto: "Penso che ognuno debba poter frequentare chi vuole frequentare".

Camila Morrone ha continuato assicurando che capisce perché le persone sono interessate ai gossip sulla love story con Leonardo DiCaprio: "Probabilmente sarei curiosa anche io", ma si è anche aperta sul fatto che spera di essere riconosciuta per il suo talento e non solo per la persona con cui sta.

La 22enne ha iniziato la sua carriera con la moda e ora sta tentando la strada della recitazione. Il suo ultimo ruolo nel film indipendente "Topolino e l'Orso" è stato accolto bene dalla critica.

Embed from Getty Images

"Penso che più la gente va a vedere il film, più pian piano acquisto una identità al di fuori di quello. Cosa che è frustrante, perché ci dovrebbe sempre essere un'identità al di là di chi frequenti. Capisco l'associazione, ma spero che se ne parlerà sempre meno".

ph: getty images