Leonardo DiCaprio ha portato la fidanzata Camila Morrone per la prima volta agli Oscar

Mai così vicini a un evento pubblico

Non ha vinto il premio come Miglior Attore per "C'era una volta a Hollywood", ma quella degli Oscar 2020 sarà comunque una serata da ricordare per Leonardo DiCaprio.

L'attore 45enne ha portato la fidanzata Camila Morrone alla serata più prestigiosa di Hollywood.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Non hanno calcato il red carpet insieme ma la 22enne era seduta in prima fila vicino a lui (e a Brad Pitt) durante la cerimonia di premiazione. 

Sei abituato a vedere le star portare le propri dolci metà agli Oscar, ma non nel caso della star: erano 15 anni che non portava una ragazza ai premi dell'Academy, ovvero dal 2005 quando si presentò con l'allora fidanzata Gisele Bündchen.

Embed from Getty Images

È già capitato, anche se raramente, che Leonardo DiCaprio e Camila Morrone partecipassero ad altre cerimonie di premiazione ma mai agli Oscar e soprattutto mai così vicini e ripresi pubblicamente.

Di solito Leo si faceva accompagnare dalla madre Irmelin e anche quest'anno è andata così: è arrivato con la mamma e ha raggiunto la fidanzata solo una volta entrato nel Dolby Theatre.

I due stanno insieme dal 2017, anche se il primo avvistamento era avvenuto a inizio 2018, e recentemente Camila aveva spiegato perché non le interessano i 23 anni di differenza d'età con Leo.

ph: getty images