Leonardo DiCaprio è tornato single: finita la storia con Camila Morrone

Il breakup dopo più di 4 anni insieme

Lo scapolo d’oro più desiderato di Hollywood è tornato single. Dopo oltre 4 anni passati insieme, è finita la storia d’amore tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone.

A riportare la notizia sono fonti multiple al sempre beninformato People, che però non specificano i motivi che ci sarebbero dietro la loro rottura. I rappresentanti delle due star hanno rifiutato di commentare la news.

L’attore premio Oscar 47enne e l’attrice/modella 25enne sono stati avvistati per la prima volta insieme nel gennaio 2018 durante un’uscita ad Aspen, in Colorado, e da allora hanno sempre mantenuto la loro relazione molto privata.

Il loro debutto pubblico come coppia è arrivato soltanto nel febbraio del 2020, quando si sono seduti vicini alla cerimonia degli Oscar.

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone hanno poi passato insieme il periodo del lockdown. Il loro ultimo avvistamento pubblico insieme è stato su una spiaggia di Malibù durante il weekend del 4 luglio.

Negli scorsi giorni Camila Morrone è stata vista insieme a sua madre a Saint-Tropez, in Francia, mentre Leonardo DiCaprio è stato fotografato in un'uscita fuori a cena a Los Angeles con alcuni amici.

Riguardo alla differenza d’età tra loro, Camila Morrone in una rara dichiarazione pubblica nel 2019 aveva detto: “Ci sono così tante relazioni a Hollywood, e nella storia del mondo, in cui le persone hanno grandi differenze d'età. Penso solo che chiunque dovrebbe essere in grado di uscire con chi vuole”.

Per Leonardo DiCaprio si tratta dell’ennesima relazione finita. Tra le sue ex storiche ricordiamo Gisele Bündchen, Bar Refaeli, Toni Garrn, Kelly Rohrbach e Nina Agdal. Si è inoltre parlato di suoi flirt con Blake Lively, Paris Hilton, Lindsay Lohan e Rihanna.

Noi però l’abbiamo sempre “shippato” insieme a Kate Winslet, la collega di Titanic con cui ha sempre avuto soltanto una splendida amicizia.

ph: getty images