Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid avvistati insieme: è nato un nuovo amore tra star?

Primi scatti insieme dell’attore con la modella

Non ci sono più soltanto le voci di gossip. Adesso a confermare che tra Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid sta cominciando una relazione, o se non altro una frequentazione, ci sono i primi scatti che li immortalano insieme.

Per quanto sfocate, le fotografie pubblicate dal DailyMail testimoniano che le due celebrità si stanno effettivamente vedendo. Confermando così i rumor che avevano cominciato a circolare negli scorsi giorni, in seguito alla rottura di Leonardo DiCaprio con Camila Morrone, con cui faceva coppia da oltre 4 anni.

Le immagini mostrano l’attore premio Oscar e la supermodella con un gruppo di amici a una festa esclusiva organizzata da Richie Akiva e Darren Dzienciol durante la settimana della moda di New York. Nelle foto si possono vedere Leo e Gigi che si avvicinano per parlare tra loro, mentre cercano di mantenere un basso profilo all'evento.

Come stanno andando le cose tra i due? Un altro tabloid, Page Six, racconta che Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid hanno già avuto appuntamenti in coppia, anche se “per lo più escono con i gruppi di amici. [DiCaprio] non è qualcuno che è dentro e fuori dalle relazioni. Non salta in giro per appuntamenti. Ci stanno andando con calma”.

Gigi Hadid ha 27 anni, cosa che smentirebbe la “teoria” molto popolare sui social secondo cui l'attore 47enne frequenterebbe soltanto donne sotto i 25 anni. Anche lei esce da poco da una relazione importante. A fine 2021 ha chiuso con il cantante Zayn Malik, con cui ha avuto una figlia, Khai, nata il 19 settembre 2020. Gigi è inoltre amica di due ex celebri di Leo: Blake Lively e Nina Agdal.

Nelle scorse settimane Leonardo DiCaprio era stato avvistato a Saint-Tropez insieme a un'altra modella, la 22enne ucraina Maria Beregova. Adesso però l'attore sembra avere occhi soltanto per Gigi Hadid.

ph: getty images