Leonardo DiCaprio avvistato con la figlia di Lorenzo Lamas: è la sua nuova fiamma?

Ecco cosa sappiamo del suo incontro con Victoria Lamas

Leonardo DiCaprio è stato avvistato con una sua possibile nuova fiamma e no, non si tratta di Gigi Hadid. L’attore 48enne è stato "beccato" in compagnia di Victoria Lamas, aspirante attrice 23enne figlia dell’attore Lorenzo Lamas, volto celebre soprattutto negli anni ’90 grazie alla serie TV Renegade.

Cosa sappiamo al momento riguardo a questa presunta nuova frequentazione di Leonardo DiCaprio?

L’attore di Titanic e Victoria Lamas nelle scorse ore sono stati paparazzati dal Daily Mail mentre uscivano separatamente dal The Birds Street Club, locale di Hollywood in cui hanno trascorso la serata insieme ad altre persone.

Leo e Victoria sono poi stati fotografati mentre salgono insieme su un'auto, dove lui è stato visto ridere e scherzare con lei. DiCaprio indossava un look casual, con una maglietta nera abbinata a un paio di jeans, a una giacca nera e al suo caratteristico cappellino da baseball, con l’aggiunta di una collana dorata in bella vista. Victoria Lamas sfoggiava invece l’ombelico in un crop-top nero abbinato a una giacca nera.

Una fonte a loro vicina ha però dichiarato a Page Six che i due non si frequentano: “Entrambi erano seduti (non uno accanto all'altra) a una grande cena di gruppo. Sono stati anche raggiunti da un certo numero di altre persone in macchina”. Nonostante queste dichiarazioni, tra loro sembrava esserci una notevole intesa.

Leonardo DiCaprio è tornato single la scorsa estate, quando ha chiuso la sua storia con la modella e attrice 25enne Camila Morrone, con cui faceva coppia dal 2018. Nelle scorse settimane era stato avvistato insieme alla supermodella 27enne Gigi Hadid, ma lei non sarebbe stata interessata a una storia seria dopo la travagliata rottura con Zayn Malik.

Adesso è Victoria Lamas il nuovo interesse sentimentale dell’attore premio Oscar?

ph: getty images