Lenny Kravitz ha scherzato sul recitare in “Magic Mike 3” con il fidanzato della figlia Zoë, Channing Tatum

Un'altra conferma della love story tra i due attori

Zoë Kravitz e Channing Tatum tengono la loro storia d'amore lontana dai riflettori, ma questa volta ci ha pensato il papà di lei a dare un aggiornamento che fa dedurre che la relazione sta continuando alla grande.

Lenny Kravitz ha parlato di quando la figlia attrice aveva commentato una sua foto su Instagram in cui mostrava dei pazzeschi addominali. Zoë aveva scritto: "Stai facendo le audizioni per Magic Mike 3?". 

Chiacchierando con ET, la star ha ora scherzato: "Beh, ho immaginato che, sai, magari il tuo fidanzato [di Zoë] mi può dare un lavoro". Il fidanzato in questione è ovviamente Channing Tatum, protagonista della saga di Magic Mike.

Ha poi aggiunto che pensa di "aver perso il treno" per partecipare al terzo film della saga: Magic Mike's Last Dance uscirà a febbraio 2023. Ma mai dire mai: "Potrebbe sempre esserci un numero quattro" ha aggiunto. 

 Zoë Kravitz, 33 anni, e Channing Tatum, 42 anni - getty images

 

Il new couple alert tra Zoë Kravitz e Channing Tatum era scattato nell'estate del 2021, quando erano stati visti più volte insieme e fotografati mano nella mano. Avevano lasciato insieme il Met Gala 2021 a settembre e, ad Halloween 2021, avevano indossato un costume di coppia ispirato a Taxi Driver.

Più recentemente, Zoë ha accennato alla relazione in un'intervista dichiarando: "Sono felice". 

ph: getty images