Lenny Kravitz ha fatto gli auguri al “fratello” Jason Momoa per il suo compleanno

E l'attore ha risposto, ricambiando con altrettanto amore

Jason Momoa e Lenny Kravitz hanno dato una nuova dimostrazione della loro splendida amicizia.

In occasione del 42esimo compleanno della star di Aquaman, che cadeva ieri 1 agosto, il rocker ha pubblicato una foto su Instagram dove posa insieme all'attore e ha lasciato un dolce messaggio al "fratello" nella didascalia.

"Buon compleanno @prideofgypsies - ha scritto il cantante 57enne - Sono orgoglioso di chiamarti mio fratello. Un amore. Una famiglia"

Con "una famiglia", Lenny intende quella allargata e super cool Kravitz-Bonet-Momoa: lui e Lisa Bonet sono stati sposati fino al 1993 e hanno avuto la figlia Zoë Kravitz. L'attrice e Jason Momoa si sono messi insieme nel 2005, hanno avuto due figli, Lola e Nakoa (di 13 e 12 anni). Si sono sposati nel 2017 e Momoa è diventato patrigno di Zoë.

Lenny Kravitz e Lisa Bonet nel 1987 - getty images

Il festeggiato ha risposto agli auguri, ricambiando con altrettanto amore: "Ti amo pazzamente" ha commentato, prima di aggiungere un "grazie mille" in hawaiano.

Lo scorso anno, Lenny Kravitz aveva raccontato che tra lui e Jason Momoa era stata amicizia a prima vista: "Letteralmente nel momento in cui ci siamo incontrati, entrambi abbiamo pensato: 'Oh, sì. Amo questo ragazzo" aveva detto a Men's Health.

"Le persone non possono credere quanto Jason ed io siamo uniti o quanto ancora io sia vicino alla mamma di Zoë, come tutti ci relazioniamo. Lo facciamo perché è così che si fa. Devi lasciar comandare l'amore, giusto?"

Jason Momoa e Lisa Bonet - getty images

Festeggia anche tu il compleanno di Jason Momoa ripercorrendo la sua storia nel video:

ph: getty images