Lenny Kravitz ha parlato dell’amicizia con Jason Momoa, spiegando si sono piaciuti immediatamente

Jason ha sposato l'ex moglie di Lenny, Lisa Bonet

La famiglia allargata famosa Kravitz-Bonet-Momoa è una delle più cool in circolazione e Lenny Kravitz ha raccontato proprio del rapporto super amichevole che ha con la ex moglie Lisa Bonet e con il nuovo marito Jason Momoa.

Lenny e Lisa si erano sposati nel 1987 e si erano lasciati nel 1993. Insieme hanno avuto la figlia Zoë Kravitz, che è una delle attrici del momento e che presto vedrai in Batman.

Dopo essersi frequentati per un decennio e avere avuto due figli insieme - Lola Iolani, 12 anni, e Nakoa-Wolf, 10 anni - Lisa ha sposato Jason Momoa nel 2017.

Spesso Lenny e Jason si scambiano complimenti nelle interviste e belle parole sui social e il cantante ha cominciato parlando del fatto che il pubblico a volte rimane incredulo davanti alla loro amicizia.

"Le persone non possono credere quanto Jason ed io siamo uniti o quanto ancora io sia vicino alla mamma di Zoë, come tutti ci relazioniamo - ha detto a Men's Health - Lo facciamo perché è quello che si fa. Devi lasciar comandare l'amore, giusto?".

Ha specificato che comunque non è stato subito tutto rose e fiori dopo la separazione da Lisa Bonet: "Ovviamente, dopo un breakup c'è del lavoro da fare, un po' di lavoro e un po' di tempo. Guarire, riflettere eccetera".

Mentre con Jason Momoa è stato amore a prima vista: "Letteralmente nel momento in cui ci siamo incontrati, entrambi abbiamo pensato: 'Oh, sì. Amo questo ragazzo".

Embed from Getty Images

L'ultima testimonianza di questa amicizia era arrivata lo scorso agosto, quando Lenny Kravitz aveva fatto dei bellissimi auguri di compleanno a Jason Momoa.

Nel video qui sotto ti raccontiamo tutta la storia d'amore tra Jason e Lisa:

ph: getty images