Lena Dunham ha spiegato perché Taylor Swift e Jow Alwyn sono citati nei ringraziamenti del suo nuovo film

La pellicola si intitola "Sharp Stick"

Lena Dunham sta presentando il suo nuovo film Sharp Stick e ha risposto alle curiosità dei fan, in particolare una che riguarda Taylor Swift e Joe Alwyn!

L'attrice ha scritto, diretto e prodotto la pellicola. A un certo punto dei titoli, compaiono dei ringraziamenti e nella lista ci sono anche i nomi della cantante e dell'attore.

Joe Alwyn e Taylor Swift - getty images

Nel Q&A tenuto con IMDb’s Virtual Sundance Studio, Lena ha spiegato di aver citato Tay Tay e il fidanzato per i preziosi consigli che le hanno dato mentre realizzava il film.

"Sono semplicemente miei grandi amici che hanno visto un primissimo montaggio del film e mi hanno passato degli appunti - ha raccontato - Sono entrambi persone percettive e interessanti". 

"Taylor è una mia cara amica da molto tempo e Joe è un attore con il quale ho lavorato su un progetto che ho girato qualche mese dopo questo. Avere queste persone intelligenti, che sono dei titani nell'industria, darmi il loro sguardo sulla storia e degli onesti e generosi feedback, è tutto ciò che puoi sperare". 

Taylor Swift e Lena Dunham sono amiche dal 2012, dopo essersi conosciute attraverso Twitter. L'artista ha voluto l'amica tra le star del video di "Bad Blood" del 2015.

Lo scorso settembre, Tay Tay ha partecipato al matrimonio di Lena, che ha sposato il musicista Luis Felber.

ph: getty images