Lena Dunham che ci prova con Brad Pitt sul tappeto rosso è una di noi

Con tanto di bacio

"Non capita tutti i giorni di indossare un vestito hawaiano, andare in giro a piedi nudi, flirtare con Brad Pitt e unirsi a un culto... come lavoro" aveva scritto Lena Dunham su Twitter lo scorso sabato.

L'attrice si riferiva alla sua partecipazione in "C'era una volta... a Hollywood" ("Once Upon a Time in Hollywood"), il film attesissimo di Quentin Tarantino in cui hanno recitato tantissime star come Leonardo DiCaprio, Margot Robbie e, appunto, Brad Pitt.

E siccome dunque non è una cosa che capita tutti i giorni, l'attrice ha deciso di approfittare a pieno di questa esperienza e, durante la presentazione del film a Londra, si è lanciata in un flirt selvaggio con Brad.

Abbiamo solo da imparare: ecco come sono andate le cose!

Embed from Getty Images

1. Fingere di parlare con qualcuno (in questo caso Tarantino) per mantenere la preda nella traiettoria visiva:

Embed from Getty Images

2. Tenere d'occhio l'avvicinamento della preda, restando leggermente nascosti:

Embed from Getty Images

3. Valutare molto velocemente se buttarsi o meno:

Embed from Getty Images

4. Se la situazione è giudicata favorevole, andare con decisione verso la preda ignorando il resto dei presenti (anche se si tratta di Margot Robbie e Leonardo DiCaprio):

Embed from Getty Images

5. Stampare un bel bacio sulla guancia ma non come farebbe la nonna, abbastanza vicino alla bocca tanto per mandare un messaggio ancora più chiaro:

Embed from Getty Images

Hai preso appunti?

Brad Pitt e Lena Dunham si sono conosciuti proprio girando "C'era una volta... a Hollywood": lui interpreta uno stuntman che si ritrova nel ranch della famiglia Manson, mentre lei è una dei membri della setta.

Sul set hanno stretto un ottimo rapporto e la star di Hollywood aveva partecipato alla festa del 33esimo compleanno dell'attrice di "Girls" lo scorso maggio.

ph: getty images