Leighton Meester e Adam Brody tornano a recitare insieme in un nuovo film

Il terzo in cui sono co-star

Leighton Meester e Adam Brody sono una coppia nella vita reale e presto li vedremo recitare insieme in un nuovo film!

Si tratta del remake di The River Wild - Il Fiume della Paura: la pellicola originale era uscita nel 1994, con protagonisti Meryl Streep e Kevin Bacon.

La nuova versione è diretta da Ben Ketai e nel cast c'è anche Taran Killam, che ha già lavorato con i due attori nella serie Single Parents. L'uscita del film è attesa nel 2023.

Secondo la trama, Leighton Meester e  Taran Killam interpretano una sorella e un fratello che si imbarcano in un'avventura di rafting insieme a un piccolo gruppo di persone, tra le quali un amico d'infanzia che si dimostra più pericoloso di quel che sembra e che ha il volto di Adam Brody. 

Leighton Meester e Adam Brody - getty images

Adam Brody e Leighton Meester si sono sposati nel 2014, realizzando il sogno crossover dei fan di due delle serie tv più famose degli anni 2000: The O.C. e Gossip Girl.

Nel 2015 sono diventati genitori per la prima volta di una bambina che si chiama Arlo. Nel 2020, è nato il loro secondo figlio, il cui nome non è noto.

Oltre a Single Parents, il 42enne e la 36enne hanno recitato insieme nei film Scusa, Mi Piace Tuo Padre del 2011 e Life Partners del 2014. 

ph: getty images