Leigh-Anne Pinnock si sposa: la cantante delle Little Mix ha annunciato il fidanzamento ufficiale

Lui è il calciatore Andre Gray

Leigh-Anne Pinnock ha rivelato di aver detto sì alla proposta di matrimonio del fidanzato Andre Gray: congratulazioni!

Il calciatore è stato anche parecchio romantico, perché si è inginocchiato di fronte alla cantante delle Little Mix nel giorno del loro quarto anniversario d'amore, che stavano festeggiando nel giardino di casa nel Regno Unito.

Ma d'altra parte quale modo più romantico di celebrare un anniversario, che con un bel solitario? Nella prima foto della slideshow postata dalla 28enne, fa bella mostra di sé proprio l'anello con cui le ha chiesto la mano.

Le altre immagini mostrano le mille emozioni che hanno provato in quel momento speciale:

"Ragazzi, cosa mai è appena successo. Lo ha fatto e io ho detto sì - ha scritto nella didascalia - Sto per sposare la mia anima gemella, l'uomo dei miei sogni... e non ho più parole quindi penso che andrò a piangere ancora un po'. Andre Gray, ti amo così tanto. Il mio mondo è letteralmente completo".

Anche il 28enne, attacante del Watford, ha pubblicato un paio di foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Let the caption speak for itself this time. ❤️💍 Hasta la muerte.

Un post condiviso da ANDRE GRAY (@andregray_) in data:

Le altre ragazze delle Little Mix sono state tra le prime a commentare questo bell'annuncio. Perrie Edwards ha scritto: "Il mio cuore è così contento. Vi adoro entrambi. Ti sei fidanzata ufficialmente. Congratulazioni a un sogno che si avvera e a Andre Gray per aver preso la ragazza più fantastica del mondo".

Ha fatto eco Jade Thirlwall: "Mia sorella si è fidanzata ufficialmente. Mi avete insegnato che il vero amore siste e che i sogni si avverano. Devo iniziare a fare pratica per la mia canzone al matrimonio". E Jesy Nelson: "Queste foto. Vi amo entrambi. Meritate tutto".

Siamo felici per questa coppia e soprattutto non vediamo l'ora di vedere Leigh-Anne sposa e le altre Little Mix come damigelle!

ph: getty images