Leigh-Anne Pinnock e Perrie Edwards semplicemente stupende in queste foto scattate poco tempo prima del parto

<3

Leigh-Anne Pinnock e Perrie Edwards delle Little Mix diventeranno entrambe madri per la prima volta tra pochissimo. Per ricordarsi questi ultimi giorni con il pancione, hanno postato dai loro rispettivi account Instagram delle splendide foto che le ritraggono senza veli prima del parto.

CLICCANDO QUI puoi vedere gli scatti condivisi da Leigh-Anne, la prima a rivelare di essere incinta lo scorso maggio. In caption si legge una dolce dedica al nascituro:

"Ho sognato il momento in cui potrò incontrarti, stringerti, guidarti, insegnarti. È quasi ora".

Il futuro papà è Andre Gray, calciatore 30enne (sono coetanei) con cui la cantane sta da cinque anni. È anche il suo promesso sposo: in occasione del loro quarto anniversario, a maggio 2020, si sono fidanzati ufficialmente.

QUI, invece, trovi le foto postate da Perrie, che ha svelato di aspettare il suo primo figlio pochi giorni dopo l'annuncio della compagna di band. 

La 28enne ha raccontato a Cosmopolitan Usa come ha scoperto che anche l'amica e collega era incinta. 

"Stavamo lavorando su Zoom e stavamo parlando degli appuntamenti in calendario perché come Little Mix pianifichiamo due anni in anticipo" - ha spiegato Perrie - "Intanto pensavo, andando in panico: 'Probabilmente non riuscirò a fare questo o quello, oh no, sto rovinando tutto'. Così ho scritto alla nostra manager Sam dicendole che le dovevo parlare al più presto. Lei mi ha richiamato subito".

La manager Samantha Cox l'ha stupita dandole la stessa notizia che voleva riferirle lei: "Ha intuito subito che ero incinta. Le ho domandato come facesse a saperlo e lei: 'Perché lo sono anche io!'. Quindi mi ha chiesto se poteva aggiungere qualcuno alla telefonata".

Quel qualcuno era Leigh-Anne Pinnock: "All'inizio le ho risposto di no, perché era ancora presto e non volevo farlo sapere a nessuno. Ma mi ha chiesto di fidarmi, ha aggiunto qualcuno alla chiamata e ho sentito questa voce [di Leigh-Anne] dire: 'Perrie, anche tu?'. E abbiamo iniziato a piangere a dirotto. Non potevamo crederci!".

ph: getty images