Leigh-Anne Pinnock ha condiviso uno sguardo onesto sulla sua gravidanza, facendo sapere ai fan che non è un percorso facile e allo stesso tempo applaudendo il suo corpo per i miracoli che riesce a fare.
La cantante delle Little Mix ha postato sul suo account Instagram una foto in cui guarda sorridendo il suo pancione. Nella didascalia si è aperta sui lati poco piacevoli dell'essere incinta, come le mani e le caviglie gonfie o gli sbalzi emotivi, e ha descritto la gravidanza come "la cosa più difficile che abbia mai fatto". Ma ha anche parlato di quanto sia orgogliosa di dov'è arrivata oggi.
"È il momento di dare un po' di credito al mio corpo 💫 - ha scritto la 29enne - Questa è la cosa più difficile che io abbia mai fatto, ho avuto difficoltà nelle ultime settimane. Mani e piedi gonfi, lividi sulle costole e poi aggiungi un mucchio di ormoni al mix 😩"
"Ma poi penso a cosa sta davvero succedendo nella mia pancia e resto sbalordita... Creare la vita... Sono così orgogliosa di quanta strada ho fatto e così grata per questa benedizione ❤️🥺😍".
Leigh-Anne Pinnock e Andre Gray - getty images
Leigh-Anne Pinnock ha annunciato di essere incinta lo scorso maggio. Il futuro papà è Andre Gray, calciatore 29enne (sono coetanei) con cui sta da cinque anni.
È anche il suo promesso sposo: in occasione del loro quarto anniversario, a maggio 2020, si sono fidanzati ufficialmente. Lui le ha fatto una proposta di matrimonio iper romantica, allestendo un cinema all'aperto, tra candele e lucine, e facendo proiettare un film della loro storia.
Anche Perrie Edwards, collega delle Little Mix, sta aspettando il suo primo figlio in questo momento: hai letto la dolcissima storia di come hanno scoperto le rispettive gravidanze?
ph: getty images