Leigh-Anne Pinnock ha raccontato com’è andata la proposta di matrimonio del fidanzato

Più romantica di così non si poteva

La scorsa settimana, Leigh-Anne Pinnock aveva rivelato di aver detto sì alla proposta di matrimonio di Andre Gray e adesso la cantante ha raccontato nei dettagli quel magico momento.

Chiacchierando con la collega delle Little Mix Jade Thirlwall nello show di MTV International Served!, la 28enne ha spiegato che il calciatore ha deciso di inginocchiarsi davanti a lei nel giorno del loro quarto anniversario da quando si sono messi insieme, ma non prima di aver messo in piedi un cinema all'aperto e un film personalizzato solo per loro. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Let the caption speak for itself this time. ❤️💍 Hasta la muerte.

Un post condiviso da ANDRE GRAY (@andregray_) in data:

"Andre ha preparato questo cinema all'aperto, con tanto di sentiero di lucine e candele e io mi sono detta: 'Non è un po' troppo per un anniversario, cosa sta succedendo?'" ha raccontato Leigh-Anne.

"Quindi abbiamo iniziato a vedere un film ma a metà si è interrotto ed è partita la nostra canzone, poi sullo schermo sono passati video e foto di noi e la scritta: 'quattro anni e continueremo a contarli per sempre'. Poi lui mi ha detto semplicemente: 'Mi vuoi sposare?', mentre era inginocchiato". 

Guarda tu stesso quanto era emozionata Leigh-Anne Pinnock raccontando la proposta di matrimonio:

Congratulazioni ai futuri sposi!

ph: getty images