Leigh-Anne Pinnock diventerà mamma: la cantante delle Little Mix ha annunciato di essere incinta

Aspetta il primo figlio con il fidanzato e promesso sposo Andre Gray

Leigh-Anne Pinnock diventerà mamma!

La cantante delle Little Mix ha annunciato ai fan di essere incinta, pubblicando uno stupendo photo shoot col pancione sul suo account Instagram. In due foto posa da sola e in un'altra con il futuro papà e promesso sposo, Andre Gray.

"Abbiamo sognato questo momento per così tanto e non possiamo credere che il sogno stia diventando realtà - ha scritto la star 29enne nella didascalia - Non vediamo l'ora di conoscerti".

Leigh-Anne Pinnock agli MTV EMA 2020 - getty images

Sotto al post si leggono tantissime congratulazioni da parte dei fan ma anche degli amici famosi, a cominciare dalle colleghe delle Little Mix.

"Non riesco a smettere di fissare queste foto. Sei una visione. Voglio bene a entrambi così tanto. Congratulazioni alla mia bellissima sorella" ha scritto Perrie Edwards.  "Vi voglio così tanto bene - ha fatto eco Jade Thirlwall - Guardate questa famiglia". 

Sono arrivati auguri anche da parte di Millie Bobby Brown, Mabel, Cher Lloyd e tanti altri.

Leigh-Anne Pinnock e Andre Gray, calciatore 29enne (sono coetanei), stanno insieme da quasi cinque anni.

In occasione del loro quarto anniversario, a maggio 2020, si sono fidanzati ufficialmente. Lui le ha fatto una proposta di matrimonio iper romantica, allestendo un cinema all'aperto, tra candele e lucine, e facendo proiettare un film della loro storia.

Intanto è uscito da pochissimo il video del remix di "Confetti" - title track dell'ultimo album delle Little Mix - realizzato insieme alla rapper statunitense Saweetie.

Si tratta del primo singolo come come trio dopo l'addio al gruppo da parte Jesy Nelson.

ph: getty images