Lea Michele ha festeggiato l’addio al nubilato e c’era anche l’amica Emma Roberts

Il matrimonio con Zandy Reich si avvicina

Per Lea Michele è arrivato il momento di salutare la vita da single: presto sposerà il fidanzato Zandy Reich e ha appena festeggiato l'addio al nubilato.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy Birthday to my Z.. You are my everything. I cannot wait to marry you❤️

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

La star di "Glee" ha scelto le Hawaii per il suo party, dove ha portato un gruppo di amiche. Presenti la co-star di "Scream Queens" Emma Roberts e altre attrici come Jamie Lynn Sigler e JoAnna Garcia Swisher, più la sua migliore amica Stephanie Levinson.

Hanno sfoggiato degli outfit coordinati (in questo caso i pigiami che vedi nell'immagine qui sopra), che ormai sono immancabili agli addii al nubilato.

Le ragazze erano ospiti di Booking in una splendida villa vicino alla spiaggia di Kalihiwai, che di solito costa 2.400 dollari a notte nel mese di febbraio. E non dovevano neanche pensare a cucinare o a chiamare d'asporto, perché uno chef locale era incaricato di pensare ai loro pasti.

Dopo che Zandy Reich le aveva chiesto la mano, le amiche di Lea Michele le avevano organizzato una festa di fidanzamento piena di star: guarda qui com'era andata.

ph: getty images