Lea Michele di Glee a spasso con il nuovo fidanzato Matthew Paetz!

Lea Michele, la star di Glee, è stata beccata in giro con il nuovo fidanzato, Matthew Paetz. Dopo la tragica scomparsa del suo compagno Cory Monteith, morto tragicamente nel luglio scorso, Lea ci sembra finalmente felice e spensierata a spasso con Matthew...
Lea Michele, la star di Glee, è stata beccata in giro con il nuovo fidanzato, Matthew Paetz. Dopo la tragica scomparsa del suo compagno Cory Monteith, morto tragicamente nel luglio dell'anno scorso, Lea ci sembra finalmente felice e spensierata a spasso con Matthew... I due si sono conosciuti sul set del video di Lea "On My Way" e da lì hanno iniziato a frequentarsi, anche se ci stanno andando piano. Lea e Matthew Nonostante alcune voci sostengano che Matthew fosse in passato un male escort, una fonte ha confermato a E! che le cose fra i due stanno andando alla grande:
"Lui la tratta molto bene, è intelligente e divertente. Lei ha aspettato molto tempo prima di imbarcarsi in una relazione serie e Matthew le piace un sacco. È molto felice. Matthew è molto presente: è il tipo di persona che vorrebbe stare con te tutto il tempo, ma senza essere opprimente. In più è anche un bravo ascoltatore"
Aww, a questo punto auguriamo alla coppietta tanta felicità! (ph. Getty Images & mtv.co.uk)