Le Spice Girls hanno ispirato Beyoncé a fare la cantante: parola di Victoria Beckham

Posh Spice ha rivelato cosa le ha raccontato Queen B

Se non ci fossero state le Spice Girls, forse non avremmo avuto neanche la musica di Beyoncé.

Victoria Beckham ha infatti raccontato che Queen B le ha detto che il gruppo le ha dato la spinta per inseguire i suoi sogni e puntare verso la carriera di cantante.

"Ho incontrato Beyoncé qualche anno fa e mi ha detto: 'Sono state le Spice Girls a ispirarmi, a farmi fare quello che volevo fare e a rendermi fiera di essere una ragazza. Sono fiera di essere chi sono'" ha ricordato Posh Spice nel podcast Breaking Beauty.

"E quando qualcuno come Beyoncé, che è iconica e una donna così forte, dice che è stata ispirata dalle Spice Girls, penso che sia davvero qualcosa" ha aggiunto.

Più di qualcosa: un vero onore!

Beyoncé - getty images

Victoria Beckham ha aggiunto che le Spice Girls hanno ispirato non solo Beyoncé ma anche "un sacco di giovani donne" perché lanciavano il messaggio di: "Accettarsi per come si è - ha detto la 47enne - È okay essere diverse. Non proviamo a cambiare chi siamo. Celebriamo chi siamo. Celebriamo il fatto che siamo tutti diversi".

Se ti è venuta voglia di tornare a farti ispirare da Victoria, Emma, Mel B, Geri e Mel C, schiaccia play sul video qui sotto!

ph: getty image