Le riflessioni di Selena Gomez sul suo 2020, tra “Rare” e la collaborazione con le Blackpink

"È il miglior album che ho pubblicato finora"

Selena Gomez si è fermata a ripensare all'anno che sta finendo, un anno difficile per tutti e allo stesso tempo un anno per lei segnato da successi musicali.

Lo scorso 10 gennaio, prima che la pandemia colpisse e cambiasse per sempre il volto del 2020, la cantante aveva pubblicato il terzo disco Rare, presto diventato numero uno in classifica. 

"Sicuramente c'è una sensazione dolceamara - ha detto la 28enne in un'intervista su Billboard - Preferirei che il mondo fosse in un posto migliore. Ma è stato bello vedere che la mia musica ha potuto, spero, portare qualche gioia alle persone nel mezzo di tutto questo". 

via GIPHY

Selena Gomez ha ricordato anche la potente collaborazione con le Blackpink su "Ice Cream": "Le Blackpink sono un gruppo incredibile e il loro album è fantastico. Io ho pensato che sarebbe stato così divertente entrare in un mondo totalmente diverso".

"È molto diverso da ogni tipo di musica che abbia mai fatto ma era questo il punto. L'idea di fare qualcosa con un gruppo femminile fortissimo, portare qui la loro cultura, e ovviamente loro hanno fatto lo stesso per me laggiù, mi è sembrata perfetta".

La star è felice dei successi di quest'anno, ma non ha intenzione di sedersi sugli allori: "È bello sapere che Rare è diventato quello che è diventato per me. Ovviamente vorrei dire che è il miglior album che ho pubblicato finora. Ma questo non vuol dire che non sfiderò me stessa per il prossimo"

Tra le altre imprese realizzate da Selena Gomez quest'anno, c'è il lancio della linea beauty che porta lo stesso nome dell'album, Rare. Proprio grazie a essa ha appena vinto un bel premio!

ph: getty images