Le ragazze di Jersey Shore hanno svelato chi sono le loro celebrity crush

Sarai d'accordo con le loro scelte

Proprio come capita te, le ragazze di Jersey Shore Family Vacation hanno una star del cuore che le fa andare in brodo di giuggiole.

Chissà, forse è proprio la stessa che ami anche tu: Snooki, JWoww, Deena e Angelina hanno raccontato le loro celebrity crush in un'intervista con Us Weekly.

La prima a partire è stata Nicole Polizzi: "Per me è sempre stato Paul Walker. R.I.P." ha detto, riferendosi all'attore di Fast and Furious purtroppo scomparso nel 2013 - Adesso Ben Affleck o Tom Holland".

Jenni non ha perso occasione di prendere in giro la BFF facendole notare che Tom Holland è molto più giovane di lei: "Calmati, è un bambino" l'ha redarguita. La star di "Spider-Man" ha 23 anni, mentre Snooki ne ha 32.

Ma la nostra polpetta ha chiarito: "Comunque l'età ce l'ha. Penso che sia adorabile e molto carino". E chi non sarebbe d'accordo?!

Per quanto riguarda la celebrity crush di JWoow, sicuramente apprezzerai la scelta: "Jason Momoa. Sto aspettando che ritiri l'ordinanza restrittiva così possiamo uscire insieme" ha scherzato.

È stato quindi il turno di Deena, che ha espresso tutto il suo amore per Hugh Jackman, soprattutto in The Greatest Showman.

"Ha spaccato, è così talentuoso. Amo Hugh Jackman e ho visto quel film un milione di volte".

Angelina ha alzato ancora di più il tiro, menzionando l'unico e solo Leonardo DiCaprio.

Ha raccontato di averlo incontrato anni fa e che era stato "così carino" e "con i piedi per terra".

Riassumendo, Tom Holland per Snooki, Jason Momoa per JWoww, Hugh Jackman per Deena e Leonardo DiCaprio per Angelina: possiamo dire che le ragazze di Jersey Shore hanno ottimi gusti!

Riguarda il meglio di tutte le stagioni di Jersey Shore Family Vacation: ti basta cliccare qui!

ph: getty images