Le prime immagini dell’amore tra Rihanna e A$AP Rocky, mentre si divertono a Barbados

Love on the boat

Non ci sono ormai più dubbi sul fatto che Rihanna e A$AP Rocky siano una coppia.

La cantante 32enne e il rapper coetaneo stanno passando insieme le Feste a Barbados, terra natale di RiRi (ma anche del padre di Rakim Mayers, il vero nome di A$AP): lui l'ha raggiunta poco prima del 25 dicembre, mentre lei si trovava lì già dalla settimana precedente.

via GIPHY

Qualche giorno fa sono stati paparazzati mentre salivano su una barca e ora sono arrivate altre foto in cui si vede più chiaramente che c'è davvero qualcosa di romantico tra loro.

Si abbracciano, chiacchierano, ridono e ballano sul pontile, fanno un giro su una moto d'acqua con Rihanna alla guida e A$AP Rocky seduto dietro, lei lo recupera dall'acqua quando lui cade dal gonfiabile. Puoi vedere tutte queste immagini qui sul sito del Daily Mail.

via GIPHY

Rihanna e A$AP Rocky sono amici e collaboratori da anni e in passato si era già parlato di una possibile relazione.

Ma il vero new couple alert è scattato nell'ultimo mese, quando People ha confermato che stanno insieme dopo che essere stati visti a cena a New York.

Recentemente una fonte ha raccontato alcuni dettagli sulla loro relazione e come il fatto che si conoscano da tanto tempo aiuti il loro amore.

Guarda altre nuove coppie famose del 2020 nel video:

ph: getty images