Le nuove uscite di Kim Kardashian insieme Pete Davidson hanno riacceso i gossip

Tre avvistamenti in meno di una settimana

Da Los Angeles a New York, Kim Kardashian e Pete Davidson continuano a farsi vedere insieme da una settimana a questa parte!

Tutto è iniziato lo scorso weekend, quando sono stati fotografati mentre si tenevano per mano a bordo di una montagna russa al Knott's Scary Farm in California.

Poi entrambi si sono spostati nella Grande Mela e la star 41enne è stata vista raggiungere il comico 27enne a Staten Island lo scorso martedì. Pete è nato e cresciuto a Staten Island e, secondo quanto riportano tabloid come PageSix e TMZ, avrebbe prenotato il tetto di uno dei suoi ristoranti preferiti, la pizzeria Campania, così da cenare da soli in totale privacy.

La sera dopo, sono arrivati separatamente allo Zero Bond, un club privato di Manhattan, e hanno cenato insieme con un gruppo di amici.

Dopo il primo avvistamento mano nella mano sulla giostra, una fonte di People aveva smentito un possibile new couple alert, spiegando che sono solo amici: "Frequentano lo stesso giro di persone, quindi si vedono ogni tanto. Sono solo amici che escono insieme". 

In quella occasione erano presenti anche la sorella maggiore di Kim, Kourtney Kardashian, con il fidanzato Travis Barker. Il batterista è amico e collaboratore di Machine Gun Kelly, che a sua volta è BFF di Pete Davidson.

Machine Gun Kelly e Pete Davidson - getty images

Gli insider di E! News e Page Six hanno aggiunto che c'è comunque chimica: "Kim pensa che Pete sia esilarante. Pete è un tipo intrigante e lei capisce totalmente il suo charme. Kim adora il fatto che ridano tutto il tempo quando sono insieme e le piace davvero uscire con lui". 

In riferimento al divorzio in corso da Kanye West hanno aggiunto: "Il focus di lei è sui suoi figli e sul suo lavoro, ma si vede che è pronta a frequentare qualcuno. È molto felice e in un buon posto. È andata oltre a Kanye e si sente al suo meglio". 

Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati nel 2014 e hanno avuto quattro figli, North, di 8 anni, Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 2 anni. Recentemente hanno dimostrato di essere rimasti in ottimi rapporti.

Pete Davidson sarebbe single da quando lo scorso agosto era finita con Phoebe Dynevor, attrice di Bridgerton. In passato ha frequentato star come Kaia Gerber e Kate Beckinsale ed è stato fidanzato ufficialmente per breve tempo con Ariana Grande.

Kim Kardashian e Kanye West - getty images

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono recentemente visti insieme anche in televisione, quando a inizio ottobre la fondatrice di SKIMS è stata la host del Saturday Night Live.

Hanno recitato in uno sketch ispirato ad Aladdin che puoi rivedere in questo video:

ph: getty images