Le Little Mix si prenderanno una pausa dalla band dopo il Confetti Tour

Nell'annuncio hanno già promesso che le rivedremo insieme come gruppo in futuro

Il Confetti Tour sarà l'occasione per dire arrivederci ai fan: le Little Mix hanno annunciato di volersi prendere una pausa dalla band quando finiranno la serie di concerti.

Jade Thirwall, Leigh-Anne Pinnock e Perrie Edwards hanno comunicato la loro decisione sui social e sul sito del gruppo: "Volevamo farvi sapere che dopo il Confetti tour di aprile e maggio del prossimo anno, ci prenderemo una pausa dalle Little Mix".

"Sono stati 10 anni fantastici, una meravigliosa avventura non-stop, e sentiamo che è il momento giusto di prendere una pausa così che possiamo ricaricarci e lavorare su alcuni altri progettiNon possiamo ringraziarvi abbastanza per il vostro amore e supporto infinito sin dall'inizio. Amiamo tutti voi così tanto".

Le artiste hanno quindi rassicurato sul fatto che le Little Mix non si stanno dividendo e hanno promesso che le rivedremo di nuovo insieme come gruppo: "Non ci stiamo sciogliendo, le Little Mix sono qui per restare. Abbiamo in programma altra musica, tour ed esibizioni in futuro. Abbiamo creato così tanti ricordi incredibili con voi e non vediamo l'ora di crearne tanti altri".

"Siamo sorelle per sempre e ci saremo sempre nelle rispettive vite e ovviamente nelle vostre vite, nostri adorati fan. Le Little Mix sono per sempre!"

L'annuncio arriva a distanza di quasi un anno dall'uscita di Jesy Nelson, che faceva parte delle Little Mix sin dalla formazione nel 2011 e aveva fatto sapere di lasciare per prendersi cura della propria salute mentale.

Il disco "Confetti" del 2020 è stato l'ultimo delle Little Mix come quartetto, mentre il primo come trio è l'album compilation "Between Us", uscito a novembre.

little-mix-love-sweet-love-nuovo-singolo-ascolta

Le Little Mix ai Brit Awards 2021 - getty images

Intanto, sul lato della vita personale, Leigh-Anne Pinnock e Perrie Edwards sono diventate mamme lo scorso agosto, a distanza di una settimana: la prima ha avuto due gemelli con il fidanzato e calciatore Andre Gray, la seconda ha accolto il primo figlio insieme al fidanzato e calciatore Alex Oxlade-Chamberlain.

Le Little Mix daranno il via al Confetti Tour il 9 aprile 2022 da Belfast. Le tappe per ora comprendono solo il Regno Unito e l'ultimo concerto è fissato per il 14 maggio a Londra.

ph: getty images