Le Little Mix hanno un messaggio per Cardi B, nella faida contro Nicki Minaj

C'entra il singolo "Woman Like Me"

Le Little Mix si sono schierate al fianco di Nicki Minaj nell'infinita lite che va avanti con Cardi B.

Le due rapper erano state protagoniste di una rissa pazzesca alla NYFW e la faida tra le due è ancora accesissima: l'ultimo colpo lo ha sferrato la rapper di "Bodak Yellow" sostenendo che Jesy, Leigh-Anne, Perrie e Jade l'avrebbero chiamata per collaborare al nuovo singolo "Woman Like Me".

"Quella canzone 'That ‘Woman Like Me?' Sì, ho rifiutato perché sto facendo un sacco di brani pop e non voglio esagerare. Ma erano venute prima da me" ha detto Cardi B via Instagram.

Ma le Little Mix hanno smentito, anche perché Nicki Minaj era la rapper con la quale sognavano di collaborare da anni, e in un post sempre su Instagram hanno scritto, con un gioco di parole: "Scusa Cardi, ma questo è quello che abbiamo sempre voluto fare con la Queen".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

We just want to clarify...Nicki was approached first (swipe for date) 👑 #WomanLikeMe @nickiminaj @iamcardib The girls x

A post shared by Little Mix (@littlemix) on

Le ragazze hanno anche allegato uno scambio di messaggi risalente al 24 luglio, in cui parlano della necessità di "confermare Nick", altrimenti senza la Minaj la canzone non sarebbe proprio uscita.

Più chiaro di così non si può.

Intanto non vediamo l'ora di accogliere Nicki Minaj in Europa: è una delle performer degli MTV EMA 2018!

Gli MTV Europe Awards andranno in onda su MTV (canale 130 di Sky) domenica 4 novembre. Ti aspettiamo davanti alla TV dalle ore 20.00 per il red carpet e alle 21.00 per il main show.

Clicca qui per scoprire tutte nomination degli MTV EMA 2018 e corri a votare sul sito mtvema.com.

ph: getty images