Le Kardashian Jenner stanno assumendo e vorrai mandare la tua candidatura

Rispolvera il CV

Se sogni di essere al fianco di Kim Kardashian quando lancerà un nuovo profumo, oppure di decidere con Kylie Jenner la strategia pubblicitaria per le sue linee di trucchi, è arrivato il tuo momento!

La famiglia più televisiva d'America sta infatti assumendo una nuova recluta: secondo la pagina ufficiale di Linkedin, stanno cercando un Email Marketing Manager che diriga la sezione comunicazione dei brand Kardashian Jenner.

Insomma, sarà sua responsabilità la promozione dei loro prodotti attraverso campagne via mail.

Tra gli altri compiti, si leggono nell'annuncio: "Partecipare alle riunioni settimanali per discutere le strategie, i lanci e le opportunità di marketing" e "Coordinare più campagne beauty allo stesso tempo". Kim e sorelle chiedono almeno due anni di esperienza nel settore.

Ovviamente il candidato scelto dovrà fare le valigie e trasferirsi a Los Angeles, preferibilmente nell'area di Calabasas dove abitano le Kardashian Jenner.

Attenzione perché il vero capo sarà Kris Jenner e, si sa, con lei non si scherza!

Ma se non temi le ire della momager, potrebbe essere l'occasione perfetta per rubare qualche segreto a Kylie Jenner, e chi meglio di qualcuno che sta per diventare la miliardaria più giovane d'America come mentore?

ph: getty images