Il confine tra realtà e finzione è più sottile quando si è piccoli e così e le figlie di Ryan Gosling tendono a confondere i personaggi che interpreta con la vita di tutti i giorni!
Sulle pagine di GQ Uk, la star 41enne ha raccontato dei divertenti aneddoti che riguardano Esmeralda e Amada, le bimbe avute con Eva Mendes che hanno rispettivamente 7 e 5 anni.
Ad esempio, quando ha portato la primogenita sul set di Blade Runner 2049: credendo che una scena di lotta con Harrison Ford fosse un vero combattimento, la piccola ha urlato al famoso papà: "Stai vincendo!".
Ha poi spiegato che quando stava girando First Man del 2018, in cui interpreta Neil Armstrong, astronauta e il primo uomo ad aver camminato sulla Luna, le figlie "indicavano la Luna e dicevano alla gente che era lì che il loro papà lavorava".
Ryan Gosling - getty images
Il giornale gli ha quindi chiesto se oggi capiscano meglio che lavoro faccia e Ryan Gosling ha risposto ironico: "Sì, penso che finalmente l'abbiano capito... Che il mio nome è in realtà The Gray Man e che sono un assassino della CIA".
The Gray Man è il suo nuovo film, diretto dai Russo Brothers (i fratelli registi della saga degli Avengers) e con Chris Evans: puoi saperne di più qui!
ph: getty images