David Harbour ha raccontato un dettaglio dietro al suo matrimonio con Lily Allen che ti toccherà il cuore.
L'attore di Stranger Things e la cantante si sono fidanzati ufficialmente poco prima che scoppiasse la pandemia e così hanno rimandato i piani per il matrimonio a data da destinarsi.
A settembre 2020 però, si sono sposati a sorpresa a Las Vegas e dietro c'è lo zampino delle figlie della 36enne, Ethel e Marnie, avute con l'ex marito Sam Cooper.
David Harbour interpreta Jim Hopper in Stranger Things - getty images
Ecco cos'ha raccontato il 46enne in un'intervista al Jimmy Kimmel Live: "Eravamo in bicicletta con le sue bellissime figlie di 8 e 9 anni. In quel periodo ci chiedevamo quanto ci avremmo messo a sposarci, se saremmo riusciti il prossimo anno".
"A un certo punto la più piccola ha iniziato a chiamare: 'David, papà, David, papà' perché la 'd' l'ha confusa - in lingua originale: "David, dad, David, dad" - La più grande si è arrabbiata molto per questo, cosa che capisco, e ha detto: 'Lui non è nostro papà. La più piccola: 'Allora cos'è? È tipo nostro padre'. E l'altra: 'No, non lo è, è solo un tipo nelle nostre vite'".
Questo è stato il momento in cui David Harbour ha capito che non poteva più aspettare di diventare il marito di Lily Allen: "Mi sono detto: 'Devo sposare questa donna'".
E così è andata!
Si sono detti sì a Las Vegas a settembre dello scorso anno, con un sosia di Elvis Presley a officiare la cerimonia, un ricevimento al fast food e due sole invitate che più speciali di così non si può: Ethel e Marnie!
Lily Allen e David Harbour si sono conosciuti grazie a una dating app e stanno insieme dal 2019.
ph: getty images