Le Fifth Harmony avevano valutato di sostituire Camila Cabello con una cantante oggi famosa

Lo ha rivelato Ally Brooke

Nella sua biografia "Finding Your Harmony", Ally Brooke ha raccontato un retroscena sulle Fifth Harmony che non conoscevamo e che coinvolge una cantante oggi molto nota, di cui non ha però fatto il nome.

Riguarda il periodo in cui Camila Cabello lasciò il gruppo alla fine del 2016: Ally ha rivelato che in ballo c'era anche l'opzione di sostituirla con una cantante scelta attraverso un talent show oppure di rimpiazzarla con una cantante all'epoca emergente.

via GIPHY

"C'erano diverse opzioni e strade che avremmo potuto prendere. C'erano molte idee differenti che volavano intorno. Ma noi quattro - ovvero lei, Normani Kordei, Dinah Jane e Lauren Jauregui - ci siamo dette che sarebbe stato strano portare dentro qualcuno all'improvviso. Noi quattro abbiamo una storia, sappiamo cosa abbiamo passato insieme. Conosciamo il nostro percorso, ci conosciamo l'un l'altra. Abbiamo sentito che non c'erano dubbi sul fatto che dovevamo continuare così come eravamo".

Ha continuato spiegando che una delle cantanti che sarebbe potuta entrare nella girl band oggi è famosa: "Non so se lo posso condividere ma una di loro sarebbe stata davvero cool. Adesso è al top e tutti la amano".

"Non abbiamo sentito che era la cosa giusta per il nostro gruppo, anche se amiamo questa cantante ed è fantastica. Probabilmente non avrebbe accettato comunque perché avrebbe detto la stessa cosa, tipo: 'Non so se dovrei infilarmi lì'. La sua carriera è già scoppiata".

A te il piacere di provare a indovinare di chi si tratta: una cantante che nel 2016 stava cominciando la sua carriera e oggi è popolare come l'ha descritta Ally Brooke. Chi sarà?!

via GIPHY

Quest'anno le Fifth Harmony hanno festeggiato otto anni dall'inizio della loro avventura: vai qui per leggere i loro messaggi pubblicati per l'occasione.

ph: getty images