I fan hanno scovato l'errore su una foto indicata come di Emma Watson in Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, mentre è stato il diretto interessato Oliver Phelps a notare la svista che lo riguarda!
L'attore che ha interpretato George Weasley nella saga, ha postato su Instagram uno screenshot di un'intervista dello speciale reunion, in cui il sottopancia lo confonde con suo fratello gemello James Phelps, ovvero Fred Weasley.
"Immagino che dopo tutti quegli scherzi lungo gli anni, qualcuno abbia deciso di prendersi la rivincita - ha scritto ironico nella didascalia, prima di aggiungere quanto sia stato speciale partecipare allo speciale - È stato fantastico fare parte della reunion di HP. Spero che tutti ve la godiate".
Tom Felton - getty images
Tom Felton, che ha vestito i panni di Draco Malfoy nei film di Harry Potter, ha subito colto l'occasione per scherzare ancora un po': "È stata opera mia" ha commentato.
Anche Matthew Lewis, ovvero Neville Paciock (Longbottom nella versione originale), ha detto la sua: "Questo è davvero esilarante. Tipo. Wtf? Ahah".
Una scena di Harry Potter e La Pietra Filosofale - getty images
Nei panni dei gemelli Weasley, Oliver e James Phelps si sono sempre divertiti a scambiarsi e se sei un fan ricorderai benissimo questo dialogo da Harry Potter e La Pietra Filosofale:
George Weasley: "Lui non è Fred, io sono Fred!"
Fred Weasley: "Parola mia, insomma, e dici di essere nostra madre!"
Molly Weasley: "Oh scusami, George"
Fred Weasley: "Te l'ho fatta, io sono Fred!"
Se si sbaglia anche la signora Weasley, chi scrive le didascalie è già perdonato!
Per saperne di più sull'altro errore nella Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, quello che riguarda Emma Watson e... Emma Roberts, vai qui!
ph: getty images