Le coppie del 2017: tutte le star che si sono innamorate quest’anno

BAE

Con la fine del 2017, arriva il momento di ripercorrere quello che è successo negli ultimi 365 giorni e oggi ti vogliamo far sognare sfogliando gli amori che sono nati quest'anno!

Sam Smith e Brandon Flynn

Bellissimi e di grande talento: il cantante di "One Last Song e l'attore di "13 Reasons Why" erano stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso ottobre mentre si baciavano per strada a New York. A dicembre hanno pubblicato il primo selfie insieme.

Selena Gomez e Justin Bieber

È un amore ri-nato quest'anno e che ha fatto esultare tutti i fan dei Jelena. Poco dopo la fine della storia con The Weeknd, Selena Gomez ha riaperto il suo cuore a Justin Bieber: qui ti raccontiamo tutte le tappe del ritorno di fiamma.

Taylor Swift e Joe Alwyn

Non è chiaro quando i due abbiano iniziato a frequentarsi, ma la notizia del loro amore è arrivata a maggio 2017. A dicembre sono stati visti mano nella mano a New York mentre entravano a casa di lei e poi a un'esibizione di Ed Sheeran, mentre ballavano insieme sotto al palco.

Chloe Grace Moretz e Brooklyn Beckham

Yep.. she mine @chloegmoretz

A post shared by bb (@brooklynbeckham) on

Un'altra relazione che sembrava finita e che invece è tornata più forte che mai nel 2017: l'attrice e l'aspirante fotografo si sono già scambiati un anello come promessa d'amore.

Natalia Dyer e Charlie Heaton

I due attori si sono innamorati sul set di "Stranger Things" e sono stati avvistati a novembre mano nella mano per le vie di Parigi.

Kylie Jenner e Travis Scott

Dopo tre anni di tira e molla con Tyga, la it girl ha trovato la serenità a fianco di Travis Scott. Da settembre si vocifera che aspettino un bambino: manca solo la conferma dei due diretti interessati.

Lauren Jauregui e Ty Dolla $ign

💞

A post shared by laurenjauregui (@laurenjauregui) on

Il gossip sulla cantante delle Fifth Harmony e sul rapper che aveva collaborato con il gruppo in "Work From Home" circolava da qualche mese quando, a inizio novembre, Ty Dolla $ign ha confermato la relazione.

Lady Gaga e Christian Carino

La cantante e il fidanzato (leggi tutto su di lui) erano stati visti per la prima volta in teneri atteggiamenti a febbraio, dopo la performance di Lady Gaga al Super Bowl. E lo scorso novembre lui le ha fatto la proposta di matrimonio.

Jesy Nelson e Harry James

❤️♥️

A post shared by @ jesynelson on

La cantante delle Little Mix ha ritrovato l'amore con il produttore e artista inglese: alla festa di compleanno di Leigh-Anne Pinnock avevano occhi solo l'uno per l'altra.

Rihanna e Hassan Jamel

Le foto dei baci roventi tra la cantante e il ricco saudita hanno fatto il giro del mondo lo scorso giugno. E la storia continua ancora oggi.

Kendall Jenner e Blake Griffin

Il giocatore di basket dei LA Clippers ha rubato il cuore della top model che è stata vista anche a bordo campo a fare il tifo per lui. Con la prima uscita pubblica ufficiale hanno poi sancito la relazione.


Guarda anche: tutte le coppie che si sono lasciate nel 2017!

ph: getty images