Le Blackpink hanno chiesto ai Blinks di smettere di mandare loro regali, invitandoli invece a fare buone azioni.
L'annuncio è arrivato attraverso l'etichetta YG Entertainment e l'unica eccezione a questa nuova regola del niente doni sono le lettere scritte a mano dai fan e indirizzate a Lisa, Jennie, Jisoo e Rosé.
Ecco una traduzione del comunicato ufficiale: "Vorremmo informare i nostri grati fan che hanno sempre supportato le Blackpink su qualcosa che riguarda il sostegno dei fan. I membri delle Blackpink stanno pensando da tempo di parlarvi dei regali che i fan preparano".
"Per i giorni speciali delle Blackpink in futuro, vorremmo gentilmente rifiutare i regali per gli anniversari (l'anniversario del debutto, l'anniversario del debutto solista, i compleanni), per le messe in onda (musicale, radiofonica, di intrattenimento), per le performance (snack, fiori) e regali via posta".
"Apprezzeremmo se poteste indirettamente consegnare i regali e il supporto che state preparando per trasmettere il vostro cuore, ai posti che ne hanno bisogno o per buone azioni".
L'annuncio continua spiegando che i regali non possono essere classificati come lettera personale e che cose come i bouquet di fiori che arrivano all'etichetta non verranno ritirati. Le Blackpink ci invitano a esprimere il nostro sosteno facendo del bene e non potrebbe esserci richiesta più premurosa!
ph: getty images