Sai già perché Jennie, Jisoo, Rosé e Lisa e hanno scelto di chiamarsi Blackpink?
Le ragazze lo hanno spiegato in un'intervista con Jimmy Kimmel ed è un nome che le dipinge perfettamente!
"Sentiamo che sono i due colori che ci rappresentano di più perché abbiamo un lato molto femminile ma allo stesso tempo siamo anche molto selvagge - ha detto Rosé - Abbiamo una canzone intitolata 'Pretty Savage', che si associa con 'black e pink', quindi pensiamo che ci descriva al meglio".
Hanno anche parlato del titolo del loro disco di debutto "The Album", raccontando perché lo hanno chiamato così: "Avevamo un po' di idee ma alla fine sapevamo che i nostri fan stavano aspettando da così tanto per il nostro album che abbiamo deciso di scegliere qualcosa che lo descrivesse in toto. Blackpink: The Album suona semplice e diretto".
Jimmy Kimmel ha chiesto loro della collaborazione con Cardi B: "Ascoltiamo sempre le sue canzoni, siamo sue grandi fan. Quando abbiamo sentito che avrebbe fatto parte del nostro album abbiamo iniziato a gridare e a saltare su e giù" ha raccontato Jennie.
E ancora, sulle star incontrate al Coachella dove si sono esibite lo scorso anno, sono rimaste colpite da una in particolare: Jaden Smith!
Guarda tu stesso com'è andata l'intervista:
ph: getty images