Le action figure di Billie Eilish arriveranno giusto in tempo per essere il tuo regalo di Natale

Dedicate ai singoli "Bad Guy" e "All the Good Girls Go To Hell"

Se non ne hai mai abbastanza di Billie Eilish, tra poco potrai portarla sempre con te: la cantante ha annunciato una serie di action figure!

Si tratta di modellini a sua immagine e somiglianza, declinati sui video di due suoi singoli: con l'iconico look giallo di "Bad Guy" e con le ali nere spiegate di "All the Good Girls Go To Hell". Strizzando l'occhio all'ambiente, la scatola che le contiene è eco-friendly e si può trasformare in uno sfondo per le statuette.

Le action figure hanno diversi punti di articolazione, così che puoi farle muovere e assumere la posizione che preferisci: sedute sul tuo comodino, in borsa con un braccio alzato che fa capolino... c'è da sbizzarrirsi.

Sono in prevendita sull'online store di Billie Eilish e saranno ufficialmente lanciate il prossimo 27 novembre: giusto in tempo per trovarle sotto l'albero di Natale!

via GIPHY

L'ultimo singolo di Billie Eilish è "My Future", uscito a luglio. Il brano è stato scritto e registrato a Los Angeles da Billie durante il lockdown insieme al fratello Finneas, che l'ha anche prodotto. La canzone racconta una Billie più sicura, che trova del tempo per se stessa e si domanda cosa ci sia davanti a lei.

Puoi riascoltarla qui di seguito!

ph: getty images