Laura Pausini: le congratulazioni famose per la nomination agli Oscar 2021

Madame, i Negramaro, Gaia, Elodie, Michele Bravi e tanti altri

Laura Pausini orgoglio italiano: ha ricevuto una nomination agli Oscar 2021 con la canzone "Io sì/Seen", in lizza nella categoria Best Original Song!

Il brano fa parte della colonna sonora di La vita davanti a sé, film di Edoardo Ponti con protagonista Sophia Loren, e ha già trionfato ai 78esimi Golden Globes.

Il prossimo 25 aprile, durante la cerimonia di premiazione al Dolby Theatre di Los Angeles, scopriremo se la canzone e l'artista di Solarolo vinceranno l'Academy Award.

Comunque andrà, aver ricevuto la prestigiosa candidatura è già qualcosa di cui andare fierissimi: la star 46enne ha postato un video dell'emozionante momento in cui ha scoperto di essere in corsa agli Oscar 2021 e sotto ci sono tantissimi commenti che applaudono questa magica nomination.

Molti di questi commenti sono stati lasciati da colleghi famosi di Laura Pausini e da altre celebrità amiche dell'artista!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Annalisa e Alessandra Amoroso hanno postato una serie di emoji infuocate mentre Madame ha scelto quelle con gli occhi a cuore - così come i Negramaro - e una commossa.

Michele Bravi, Gaia, Elodie, Elisa, Valentina Ferragni, Paola Iezzi l'hanno invece tutti ricoperta di cuori rossi.

C'è anche chi ha scritto qualche parola, come Raoul Bova: "Grande, sono felicissimo per te". "Che meraviglia" ha esultato Antonella Clerici. Pierpaolo Piccioli di Valentino: "Bravissima... Anzi da oggi... Icon".

E ancora Fiorella Mannoia: "Dajeeeee", Ema Stokholma: "Che orgoglio" e Elena Santarelli: "Che gioia Laura".

Vai Laura: tutta l'Italia (e non solo) fa il tifo per te!

Guarda qui la lista delle nomination agli Oscar 2021

ph: getty images