Lana Del Rey ha ufficializzato la relazione con il nuovo fidanzato poliziotto su Instagram

Lui si chiama Sean "Sticks" Larkin

Lana Del Rey ti presenta... il suo fidanzato!

La cantante ha deciso che è arrivato il momento di ufficializzare la sua storia con Sean "Sticks" Larkin su Instagram e lo ha fatto postando un dolcissimo scatto in cui sorride stretta tra le braccia del suo bello, che le dà un bacio sul capo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💕🍊

Un post condiviso da Lana Del Rey (@lanadelrey) in data:

Nella didascalia, ha messo due emoji: una con due cuori e una di un'arancia.

I primi gossip sul fatto che Lana Del Rey potesse aver trovato un nuovo amore erano partiti a fine settembre quando era stata paparazzata in compagnia di Sean a Central Park, a New York.

Lui è un poliziotto in servizio per il dipartimento di Tulsa, in Oklahoma. Ma non un poliziotto qualsiasi: è infatti già noto oltreoceano per essere comparso in "LivePD" e "PD Cam", dei docu-reality che seguono il lavoro gli agenti. Super fisicato e con diversi tatuaggi, è anche un influencer con 200mila follower su Instagram.

Embed from Getty Images

In un'intervista con il Los Angeles Times, la 34enne aveva brevemente parlato del fidanzato: "Il fatto è che lui è un buon poliziotto. Capisce tutto. Vede entrambi i lati delle cose" e aveva spiegato di capire perché i suoi fan siano interessati alla sua vita sentimentale.

ph: getty images