Lana Del Rey ha spiegato come si è rotta il braccio e c’entra il suo nuovo album

Stava per girare un video

In questi giorni potresti aver visto girare sul web delle foto paparazzate di Lana Del Rey con il braccio sinistro avvolto in un tutore (qui un esempio su un fan account Twitter).

Ora la stessa cantante ha spiegato come si è fatta male e ha rassicurato i fan sulle sue condizioni, pubblicando delle foto dal suo Natale su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lana Del Rey (@lanadelrey)

C'entra il suo nuovo e settimo album, "Chemtrails Over the Country Club", la cui uscita è prevista per l'inizio del 2021. Stava infatti per girare un video di una canzone del disco:

"Quando vedrete il secondo video di questo album, non pensate che il fatto che sto indossando un tutore abbia un significato simbolico, a parte il fatto che pensavo di essere ancora una pattinatrice professionista - ha scritto ironica la 35enne nella didascalia - Sono caduta dai miei bei pattini prima ancora di iniziare a girare il video, dopo una lunga giornata di salti e di figure nella luce del deserto". 

Ha quindi scherzato sul fatto che il tutore si inserisca bene nel look che sfoggia nella prima foto della slideshow: "Comunque la mia frattura non è così male, è coordinata al mio nuovo cappello".

Mandiamo tanti auguri di pronta guarigione a Lana Del Rey!

Il disco "Chemtrails Over the Country Club" è anticipato dalla title track, il cui video uscirà l'11 gennaio. Il secondo singolo, quello del video di cui parla, potrebbe essere invece "Let Me Love You Like A Woman".

Intanto ti ricordiamo che Lana Del Rey si è da poco fidanzata ufficialmente con il musicista Clayton Johnson.

ph: getty images