Lana Del Rey ha parlato per la prima volta del nuovo fidanzato poliziotto

Lui si chiama Sean Larkin, soprannominato "Sticks"

Lana Del Rey ha risposto ad alcune domande sul nuovo fidanzato, confermando quindi di non essere più single.

I gossip sul fatto che la cantante potesse aver trovato l'amore erano partiti la scorsa settimana quando era stata paparazzata in compagnia di Sean "Sticks" Larkin a Central Park, a New York.

Parlando con il Los Angeles Times di quell'episodio, la 34enne ha detto: "Non sapevo che ci stessero fotografando". E ha aggiunto, ironica: "A saperlo, avrei indossato qualcos'altro" (nelle foto aveva una camicetta nera sopra a un top bianco e degli shorts di jeans).

Lana Del Rey ha continuato raccontando di essere stata colta di sorpresa quando le foto sono uscite: "È divertente perché sono stata con qualcuno per anni e non abbiamo mai avuto questo problema".

Ma capisce perché i fan siano interessati alla sua vita privata: "Anche a me interessa cosa sta facendo Bob Dylan in questo momento. Sono curiosa di sapere se sta indossando una felpa o una giacca. Quindi comprendo".

Infine ha detto la sua sulla reazione del web al fatto che stia uscendo con un poliziotto: "Il fatto è che lui è un buon poliziotto. Capisce tutto. Vede entrambi i lati delle cose".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Old school #ageless #nyc #classic #didntevenhaveadialtone

A post shared by Sean Larkin (@sean_c_larkin) on

Sean "Sticks" Larkin è appunto un poliziotto in servizio per il dipartimento di Tulsa, in Oklahoma.

Ma non è un poliziotto qualsiasi: è infatti già noto oltreoceano per essere comparso in "LivePD" e "PD Cam", dei docu-reality che seguono il lavoro gli agenti. Super fisicato e con diversi tatuaggi, è anche un influencer con 168mila follower su Instagram.

Don’t Call Me Angel Test: quanto conosci il singolo di Ariana, Miley e Lana?

dont-call-angel-test-quanto-conosci-il-singolo-di-ariana-grande-miley-cyrus-e-lana-del-rey

ph: getty images