Lady Gaga: un nuovo selfie con il fidanzato, mentre condivide dei consigli utili per #IoRestoACasa

"Tenete la vostra mente libera dallo stress il più possibile"

Lady Gaga sta passando questo complicato periodo del #IoRestoACasa in compagnia dei suoi cuccioli e del nuovo fidanzato Michael Polansky.

Lo ha rivelato la stessa cantante di "Stupid Love" postando un nuovo selfie con il CEO di Parker Group: "Giorno sei di auto-isolamento. Giochiamo ai videogiochi e a carte e ci prendiamo cura di noi stessi" ha scritto nella didascalia, prima di dare qualche consiglio utile su come passare il tempo senza uscire e su come mantenere forte lo spirito.

"Importante reminder: tenete la vostra mente libera dallo stress il più possibile e il vostro corpo in movimento. È meraviglioso restare a casa, se potete, che gesto gentile per il mondo!".

Lady Gaga aveva già mandato un forte messaggio sul tema nei giorni scorsi, spiegando che stare isolati non è semplice per nessuno e che le mancavano gli affetti più cari, come i genitori e le nonne.

Ma la consapevolezza di stare facendo la cosa giusta è più forte di tutto: "Accettiamo che ci saranno momenti in cui ci sentiamo impotenti e senza controllo, ma possiamo riempire quello spazio con la gentilezza ed essendo parte della soluzione di un problema mondiale", ovvero seguendo con responsabilità #IoRestoACasa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

L'artista frequenta il CEO Michael Polansky dalla fine dello scorso anno e ha reso ufficiale la storia d'amore a febbraio.

In una recente intervista, ha spiegato perché non le piaceva essere single e cosa l'ha aiutata ad aprirsi di nuovo all'amore.

ph: getty images