Lady Gaga, ufficialmente annullato il matrimonio con Christian Carino: si sono lasciati

I rumors erano veri

I rumors circolati nei giorni scorsi e che davano per finita la storia d'amore tra Lady Gaga e Christian Carino, purtroppo ci avevano visto giusto.

Il portavoce della cantante ha confermato a People l'annullamento del loro fidanzamento ufficiale: la star aveva annunciato lo scorso ottobre che il talent manager le aveva chiesto la mano. Ma ai recenti Grammys non si erano visti né lui né il super anello di fidanzamento e da lì erano partiti i rumors sul breakup.

"Semplicemente non ha funzionato. Le relazioni a volte finiscono" ha detto una fonte al magazine, aggiungendo che si sono lasciati qualche tempo fa e che "non c'è nessun dramma".

Ai Grammy Awards 2019 era parso strano, inoltre, che Lady Gaga non avesse ringraziato Christian Carino durante il discorso con cui aveva ritirato il premio vinto con "Shallow".

A San Valentino, l'artista non aveva fatto gli auguri di rito sui social, rivelando invece di essersi fatta due tatuaggi, di cui uno gigante dedicato a "A Star Is Born".

E a proposito del film, c'è già chi vorrebbe che Stefani Germanotta e Bradley Cooper replicassero la chimica vista sullo schermo anche nella vita reale: secondo alcuni fan, uno di questi nuovi tattoo sarebbe dedicato all'attore. Ricordiamo però che Bradley sta felicemente con Irina Shayk, dalla quale ha avuto una figlia nel 2017.

La sfortuna in amore di Lady Gaga sembra inversamente proporzionale al successo nella sua carriera: ha appena portato a casa una tripla vittoria ai Grammys e adesso potrebbe vincere un Premio Oscar (anzi due, visto che ha avuto due nomination).

Forza Gaga!

ph: getty images