Lady Gaga ti fa sapere che se a Roma sono finiti i fiori, è colpa del suo fidanzato

Le ha mandato un bouquet gigantesco per il suo compleanno

Lady Gaga si trova in questo momento in Italia per girare il film House of Gucci e proprio nel nostro Paese ha festeggiato 35 anni, compiuti ieri 28 marzo.

Precisamente la star fa base a Roma e, per l'occasione, il fidanzato Michael Polansky ha fatto razzia tra i fioristi della Capitale mandandole il bouquet di fiori più gigante che tu abbia mai visto!

Lady Gaga ha postato una foto in cui abbraccia felice questa esplosione di primavera, costellata da tante rose bianche, e nella didascalia ha dedicato un romantico messaggio al CEO.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

"Quando il tuo ragazzo ti manda tutti i fiori di Roma per il tuo compleanno - ha scritto, riferendosi appunto all'enorme mazzo floreale - Ti amo dolcezza. Non vedo l'ora di essere a casa con te e con i nostri cani, è tutto ciò di cui ho bisogno". 

Lady Gaga ha reso ufficiale la relazione con Michael Polansky a febbraio 2020. Qualche mese dopo, lo ha definito "L'amore della mia vita".

L'ultima volta che sono stati visti insieme è stata all'Inauguration Day, ovvero la cerimonia d'insediamento del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, dello scorso gennaio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Il fidanzato di Mother Monster ha 43 anni e si è laureato ad Harvard. Lavora nell'ambito delle industrie tecnologiche, insieme al co-fondatore di Facebook, Sean Parker, come CEO di Parker Group.

ph: getty images