Lady Gaga e Taylor Kinney nudi su V Magazine

Bellissimi!

Sì, è tutto vero: Lady Gaga e Taylor Kinney sono apparsi completamente nudi su una delle 16 copertine del nuovo numero di V Magazine.

Nessun aiuto di Photoshop, niente pose da star, ma un semplice scatto fatto con una normalissima macchina fotografica, probabilmente per dimostrare che per fare arte non servono necessariamente grandi cose.

La cantante di "Donatella" e il compagno si sono fotografati senza veli ricoperti di pittura sopra ad una tela e il motivo di questa scelta è semplice: i due adorano fare l'amore sulle tele.

"Io e Taylor facciamo l’amore su una tela per la pace. Da quando ci siamo conosciuti, Taylor disegna e pittura di tutto sul mio corpo. Anni fa, quando stavamo vivendo in segreto a San Diego eravamo sdraiati sul pavimento di una capanna sulla spiaggia, e Taylor mi ha detto che voleva fare l’amore con me su una tela. Abbiamo fatto sesso sulle tele anche a Chicago. Abbiamo fatto l’amore in mezzo al caos. Abbiamo parlato di sparatorie. Abbiamo fatto l’amore tra il terrorismo. E abbiamo parlato di come i cuori delle persone soffrono in tutto il mondo, abbiamo fatto l’amore in mezzo a violenza, abbiamo scopato nei momenti tumultuosi. Ci auguriamo tutti nel mondo ricordino di amarsi selvaggiamente, generosamente, totalmente, con colori vivaci, senza paura e con il cuore compassionevole."

Lady Gaga non vuole avere segreti con i suoi Little Monster, per questo si è messa a nudo in tutti i sensi, rivelandoci qualche dettaglio suo nuovo album e condividendo anche parte della sua sfera più intima e privata con i fan. Come si può non amarla?!

love hearts

Ph: Getty Images