Lady Gaga supporta Kanye West con dei tweet commoventi

Che grande donna!

 Kanye West (che ha insultato Taylor Swift durante uno show) sta affrontando un bruttissimo periodo, dopo aver offeso i suoi amici Beyoncé e Jay-Z, il rapper americano è stato ricoverato al Ronald Reagan UCLA Medical Center. Non conosciamo i motivi esatti del ricovero, sappiamo solo che il medico e la Polizia hanno deciso di chiamare un'ambulanza per la sicurezza e la salute del divo.

Sono in molti i vip che sui social hanno manifestato la loro vicinanza a Kanye, ma Lady Gaga (che si esibirà all'Halftime Show del prossimo Super Bowl) è quella che senza ombra di dubbio ha speso le più belle parole per il suo collega.

 

Miss Germanotta su Twitter ha chiesto a tutti di non scherzare con i disturbi mentali e nonostate alcune divergenze con il rapper gli ha dichiarato tutta la sua stima.

"Non è divertente scherzare sui disturbi mentali, questo è un momento delicato per molti. Cerchiamo di essere gentili e amorevoli. Io non sono d'accordo con tutto quello che fa Kanye, ma spero che il pubblico mostri compassione e amore per lui. @kanyewest io ti supporto e ti voglio bene fratello, sei stato coraggioso a fermare questo tour e a prenderti cura di te. Sei un artista GRANDE."