Lady Gaga sta festeggiando il compleanno con gli amici in vacanza in Messico

Auguri Mother Monster!

A star was born 33 anni fa, oggi: stiamo parlando di Lady Gaga!

Sì, oggi è il compleanno della star che fa appunto 33 anni e se sei curioso di sapere come sta festeggiando, eccoci pronti a soddisfare i tuoi desideri.

Più che dal come, iniziamo dal dove: secondo E! News, Mother Monster è volata in Messico e più precisamente nella meta vip Cabo San Lucas.

Invece di ricevere regali, il regalo lo avrebbe fatto a 11 suoi amici: Stefani avrebbe infatti organizzato la vacanza a loro insaputa, sorprendendoli con un bel biglietto aereo. Tra questi amici, molti sarebbero del suo entourage come makeup artist, hair styler e membri della band.

"Tutti gli amici di Gaga sapevano che sarebbero andati da qualche parte per il suo compleanno, ma Cabo è stata una sorpresa" ha raccontato una fonte del tabloid americano.

"Cabo è il posto felice per Gaga ed era entusiasta all'idea di partire per qualche giorno. Lei e il suo gruppo di amici più intimi stanno tutti insieme in una villa enorme e si rilassano tra piscina, drink e cibo, mentre chiacchierano e ridono insieme".

Insomma, un sogno!

"Gaga è di ottimo umore e sembra molto felice. Soprattutto di passare il suo 33esimo compleanno con persone che le sono a fianco da anni" ha aggiunto l'insider.

Saperla felici ci rende felici: nella carriera tutto sta andando alla grande e presto potremmo avere LG6, ma sul lato della vita privata c'era stato lo scorso febbraio l'improvviso breakup con il promesso sposo Christian Carino.

ph: getty images