Lady Gaga si è esibita a un matrimonio in Italia

Le nozze sul Lago di Como del magnate Alan Howard e della chef Caroline Byron

Chi non sogna di avere Lady Gaga che canta al proprio matrimonio?!

Per qualcuno questo sogno è diventato realtà: la star 36enne si è esibita al ricevimento che si è svolto a Villa Olmo sul Lago di Como ieri, domenica 26 giugno 2022.

Le nozze sono state quelle di Alan Howard, businessman miliardario inglese che ha co-fondato Brevan Howard Asset Management LLP, e di Caroline Byron, chef americana.  

I due si erano già sposati in una cerimonia intima nel 2020 e ora hanno tenuto un matrimonio in più che grande stile: Howard ha affittato Villa Olmo per un mese, pagando al comune di Como che ne è proprietario 1,3 milioni di euro, come riporta Ansa.

I preparativi per le nozze erano iniziati già il 6 giugno e si parla di allestimenti in stile Reggia di Versailles, luci d'effetto, fuochi d'artificio sul lago, cena cucinata da chef stellati e motoscafi per trasportare gli invitati.

Lady Gaga con l'Oscar vinto per la Miglior Canzone Originale con "Shallow" - getty images

Tornando all'esibizione di Lady Gaga, tra le altre hit ha cantato due pezzi tratti dalla colonna sonora di A Star Is Born: "Always Remember Us This Way" e "Shallow"

Ha anche fatto un cambio d'abito, passando da un vestito senza spalline nero a uno luccicante e dorato. 

Puoi guardare alcuni video dell'esibizione qui e qui su un fan account Twitter.

L'artista è stata avvistata in Italia anche il giorno precedente al matrimonio, mentre era impegnata nelle prove della sua performance. 

Lady Gaga era già stata sul Lago di Como nella primavera del 2021, per girare alcune scene di House of Gucci.

ph: getty images