Lady Gaga si commuove parlando della sua nuova canzone “Grigio Girls” e rivela a chi è dedicata

Brividi!

Lady Gaga (che si esibirà all'Halftime Show del prossimo Super Bowl) ci aveva avvisati che il suo nuovo album sarebbe stato il più personale ed ha mantenuto la promessa. In "Joanne" ogni canzone parla ed è scritta dalla cantante americana e una in particolare l'ha fatta commuovere in una delle sue ultime interviste.

 

 

 

Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

 

La popstar di "Million Reasons" ha rivelato che la canzone "Grigio Girls" (hai già sentito questo bellissimo brano?) è scritta per una sua cara amica malata di cancro.

"Una delle mie migliori amiche, Sonja, che è con me da quando avevo ventitre anni, ha il cancro ai polmoni e al cervello. Il cancro è al quarto stadio ed è davvero difficile: è difficile da vedere, è difficile a testimoniare, è difficile sapere cosa dire. La amo così tanto, ed è così importante che continuiamo a fare ricerca per trovare una cura. Ho scritto una canzone su di lei per il mio nuovo album, si intitola "Grigio Girls". Questo pezzo ha un messaggio che molte donne possono applicare alla loro vita, la canzone parla di femminilità e di come ci si possa incoraggiare l'un l'altra e insegnare che è ok piangere insieme ."

Adesso però rivediamoci il video del più grande successo di miss Germanotta...

PH: Instagram