Lady Gaga ricorda Whitney Houston con un toccante tributo su Instagram

Ieri Lady Gaga ha confermato la sua presenza ai Grammy 2015, dove calcherà il palco insieme a Tony Bennett. La cantante ha colto l'occasione per ricordare Whitney Houston, la cui morte ha scioccato il mondo della musica.
Ieri Lady Gaga ha confermato la sua presenza ai Grammy 2015, dove calcherà il palco insieme a Tony Bennett. La cantante ha colto l'occasione per ricordare Whitney Houston, la cui morte ha scioccato il mondo della musica. Whitney Houston, infatti, è morta l'11 febbraio del 2012, un giorno prima della 54esima edizione dei Grammy Awards. Ecco cosa ha scritto Gaga in suo onore:
"Ogni anno quando si avvicinano i Grammy penso a Whitney. La sua voce leggendaria, la scintilla nei suoi occhi, il suo autentico spirito compassionevole. Mi manca molto e continuo a chiedermi perché se ne sia andata. Bisogna ricordarsi di trattare le donne e gli artisti con attenzione. Lei ci ha dato così tanto, e noi cosa le abbiamo dato?"
La cantante di "Bad Romance" ha manifestato in più occasioni il suo amore per la leggendaria cantante. Nel 2011 Gaga aveva ringraziato la Houston proprio dal palco dei Grammy, in occasione della vittoria del premio "Best Pop Vocal Album" per il suo "The Fame Monster".
"Voglio ringraziare Whitney Houston stasera, perché ho scritto "Born This Way" immaginando che fosse lei a cantarla. Non ero abbastanza sicura di me per immaginarmi nei panni della superstar. Così Whitney ho immaginato che l'avresti cantata tu, quando l'ho scritta. Grazie"
Anche quest'anno Gaga omaggerà Whitney dal palco del prestigioso evento?