Lady Gaga piange durante un’intervista: “Non sono più libera”

Il lato negativo della fama...

La fama, la popolarità e il successo hanno i loro vantaggi, ma nascondono sempre un lato negativo e questo l'ha scoperto a caro prezzo anche Lady Gaga (che si esibirà all'Halftime Show del prossimo Super Bowl).

Lady gaga

Miss Germanotta che alla fama ha dedicato due album, nella sua ultima intervista rilasciata a Lee Cowan per il programma CBS Sunday Morning è scoppiata in lacrime. Lady Gaga (scopri quanto ha venduto il disco al debutto in USA) ha rivelato che da quando è famosa non riesce più ad uscire di casa ed essere libera, aggiungendo che le manca poter parlare di cose semplici con la gente comune.

gaga

“Mi manca la gente. Mi manca davvero tanto, vorrei incontrare una persona a caso e potergli dire ‘Ciao’, e avere una conversazione sulla vita. Io amo le persone. Io non sono più libera quando lascio casa mia, la fama mi ha tolto tanto. Appena esco nel mondo, faccio parte, in un certo senso di tutti gli altri che sono come miei proprietari. E’ legale seguirmi, è legale pedinarmi in spiaggia. E non posso chiamare la polizia o chiedere loro di lasciarmi in pace.”

Scopri le altre news di oggi ...

PH: getty images